Campagna di sensibilizzazione all’uso del mezzo pubblico

Dettagli della notizia

Il Comune di Borgo a Mozzano aderisce all’iniziativa promossa da AT

Data:

05 Dicembre 2025

Notizia scaduta il:

31 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Borgo a Mozzano ha aderito alla campagna di sensibilizzazione dedicata all’uso del mezzo pubblico promossa da Autolinee Toscane.

L’iniziativa intende sottolineare come scegliere l’autobus non sia soltanto una valida alternativa all’auto privata, ma anche una decisione etica, sostenibile e rispettosa dell’ambiente e delle città – grandi e piccole – in cui viviamo.

Usare l’autobus per un anno significa guadagnare tempo: tempo per leggere, ascoltare musica, imparare qualcosa di nuovo, dedicarsi alle proprie passioni o semplicemente rilassarsi.

Tutto ciò si riassume come necessità di far crescere nella comunità la consapevolezza degli effetti benefici di una nuova cultura che abbia nel trasporto pubblico la colonna portante, come avviene già in molti altri paesi europei.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2025, 12:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri