Finanze e tributi

Home > Finanze e tributi > Ufficio Ragioneria

Società Partecipate

Le partecipazioni comunali nelle varie società sono:

Borgo Servizi srl: società che fornisce servizi di supporto alle attività istituzionali.
Percentuale di partecipazione: 100,00% -

E.r.p. Lucca srl:    Soggetto gestore per l'edilizia residenziale pubblica della Provincia di Lucca ( L.R. 77/98), costituito al fine di garantire l’esercizio associato delle funzioni di gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel territorio del L.O.D.E. (livello ottimale di esercizio) lucchese.
Percentuale di partecipazione: 1,41 %.

Bilancio Consuntivo 2014

Sistema Ambiente Spa Servizio pubblico di igiene urbana (raccolta e smaltimento rifiuti) e manutenzione del verde pubblico. Detiene una partecipazione del 55,02% in Valfreddana Recuperi Srl.
Percentuale di partecipazione: 0,50 %.

Bilancio Consuntivo 2014

CTT Nord S.r.l.: la società svolge attività di trasporto pubblico locale nei territori di Lucca, Pisa e Livorno e Massa Carrara (a far data dal 2012).
Percentuale di partecipazione: 0,101%.

♦ RAZIONALIZZAZIONE SOCIETA' PARTECIPATE

Cosi come disposto dalla legge di stabilità 2015 si è provveduto ad attuare un processo di razionalizzazione delle società partecipate dal Comune di Borgo a Mozzano i risultati dell'attenta analisi delle partecipate è racchiuso nella relazione conclusiva. Scarica la Relazione