Territorio, Ambiente e Sicurezza

Home > Territorio, Ambiente e Sicurezza > Gestione del Territorio e Sicurezza > Procedimenti in corso OPERE PUBBLICHE

Interventi messa in sicurezza sulla S.S.12: Rotatoria e nuovo accesso per Anchiano

Con la delibera n. 100 del 19/09/2017 l'Amministrazione Comunale ha formalmente approvato la proposta progettuale di fattibilità tecnica ed economica redatta dal tecnico professionista incaricato ed ha dettato gli indirizzi per le successive fasi del procediemento che porteranno alla realizzazione degli interventi.

In particolare, considerato che nel procedimento sono coinvolti diversi Enti o Istituzioni, è prevista l'indizione di una Conferenza di Servizi che preliminarmente all'approvazione del progeto definitivo avrà lo scopo di acquisire i necessari contributi e le necessarie indicazioni per l'ottenimento di tutti i parei ed i nulla osta previsti dalle normative vigenti.

Al contempo sarà inviata una comunicazione a tutti i proprietari delle aree che, secondo le risultanze catastali ed i documenti del progetto, sono interessate dalla realizzazione dell'opera, al fine di dare loro la possibilità di formulare proprie proposte ed indicazioni già prima del formale avvio del procedimento espropriativo che avrà inizio con l'approvazione del progetto definito degli interventi.

DI seguito sono elencati e sono scaricabili gli elaborati facenti parte della proposta progettuale approvata dall'Amministrazione Comunale:

1. Elenco degli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica

2. Relazione generale