Home > Il Comune > Regolamenti Comunali

Amministrazione e Personale

Regolamento del CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI - Approvato con delibera di C.C. 54 del 30/11/2023

Regolamento Comunale del SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE MEDIA VALLE DEL SERCHIO - Approvato con delibera di C.C. 68 del 30/12/2020

Manuale di Gestione Protocollo Informatico (Aggiornamento Delibera di Giunta n. 123 del 6 ottobre 2015)

Regolamento delle COMMISSIONI CONSULTIVE SPECIALI (Aggiornamento Delibera di Consiglio  31/2015)

Regolamento CELEBRAZIONE MATRIMONI CIVILI (Delibera di Consiglio 81/2014)

Regolamento delle UNIONI CIVILI (Delibera di Consiglio 69/2014)

Regolamento sul CONTROLLO DELLE AUTOCERTIFICAZIONI (Aggiornato con Delibera di Consiglio 50/2014)

Regolamento per la gestione dell' ALBO PRETORIO

Regolamento degli UFFICI E SERVIZI (Delibera di Giunta 21/2020)

Regolamento per il PROCEDIMENTO DISCIPLINARE

Regolamento per l'utilizzo di INTERNET e POSTA ELETTRONICA

Regolamento per la disciplina dei PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI E DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

Regolamento per la disciplina dell' ORARIO DI LAVORO dei dipendenti comunali (Delibera di Consiglio 112/2020)

Regolamento del CONSIGLIO COMUNALE (Aggiornato con Delibera di Consiglio n. 40 del 02.07.2019)

Regolamento del GARANTE DELLA COMUNICAZIONE

Regolamento per UTILIZZO AUTOVETTURE COMUNALI

Regolamento della PRIVACY e schede ALLEGATE

Regolamento per la DISCIPLINA DEGLI INCARICHI LEGALI (Aggiornato con Delibera di Consiglio 50/2016)

Regolamento per la DISCIPLINA DEI CONTROLLI INTERNI (Aggiornato con Delibera di Consiglio 51/2014)

Regolamento per la concessione della CITTADINANZA ONORARIA E CIVICHE BENEMERENZE