Borgo Scuola

Home > Borgo Scuola

PACCHETTO SCUOLA

Aggiornato il 24/08/2023

Il “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2022ì3/2024 è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali e iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78.

Hanno titolo a concorrere alla concessione dell’incentivo economico individuale gli studenti - che non abbiano ancora compiuto 21 anni - iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie (private e degli enti locali), residenti nel Comune di BORGO A MOZZANO.

Il bando ed il modello di domanda sono esclusivamente scaricabili da questa pagina.

Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio scuola del Comune di Borgo a Mozzano entro e non oltre le ore 12 del giorno 22/09/2023, con una delle seguenti modalità: