Contributi a soggetti senza finalità di lucro: aperto il bando semestrale

A seguito della determina n 1105 del 26.11.07, è aperto il bando semestrale rivolto a soggetti senza finalità di lucro, quali Comitati paesani, associazioni di volontariato e sportive, di promozione sociale e culturale, iscritti all’albo delle associazioni, finalizzato a promuovere lo svolgimento di servizi svolti in convenzione con il Comune e a migliorie di spazi, immobili e impianti sportivi comunali. L'erogazione del contributo sarà effettuata in base alle effettive spese sostenute e, per gli interventi di manutenzione sugli immobili di proprietà del Comune, in base alle modalità previste nel regolamento comunale. Tutte le richieste saranno esaminate compatibilmente con le disponibilità di bilancio. Le istanze già presentate alla data di pubblicazione all’albo del bando saranno acquisite d’ufficio. Le nuove istanze di ammissione al contributo dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo a Mozzano entro e non oltre il 31 dicembre 2007. La modulistica è disponibile presso l’ufficio URP al piano terra del palazzo comunale e sul sito internet del Comune.

(27-11-2007)