Borse di studio agli iscritti e agli studenti più meritevoli dell’I.T.I. “E. FERRARI”

Sono stati premiati lunedì mattina nel corso di una cerimonia che si è tenuta all’interno della Sala delle Feste del Capoluogo, alla presenza del sindaco Francesco Poggi e del consigliere provinciale Diego Santi, gli alunni dell’Istituto Tecnico Industriale “Enzo Ferrari” di Borgo a Mozzano.
Soddisfazione ha espresso il Sindaco Poggi per il buon numero di iscritti e per gli ottimi risultati raggiunti dai ragazzi; si è poi complimentato con il corpo insegnante per la professionalità e l’impegno dedicato alla crescita di questo nostro istituto superiore che riesce a formare ragazzi provenienti dall’interra Valle del Serchio.
Sono ben  39, infatti i giovani iscritti alle due classi prime per l’anno scolastico in corso, a cui è andata la borsa di studio pari a ottanta euro. Questi i nomi: Davide Ardesi, Giacomo Barsanti, Claudio Bernacchi, Stefano Boldi, Nicola Bondielli, Edoardo Bravi, Giacomo Cecchini, Giovanni Di Lorenzo, Fabbri Simone, Andrea Ferretti, Mattia Galanti, Nicola Giovannelli, Pasquale Graziano, Andrea Lorenzi, Matteo Luchini, Silvia Alessandro Marraccini, Edward Modena, Andrea Monterastelli, Melissa Nannetti, Brian Vanni della classe prima sezione a, e Riccardo Bertei, Rachele Bonini, Giulio Contadini, Matteo Costabile, Giuseppe Dinucci, Lorenzo Fontanini, Luca Gabelloni, Lorenzo Gemma, Iacopo Gherardi, Marco Lizzi, Matteo Mazzanti, Jacopo Merusi, Alessandro Mori, Pirvu-Chirila Tudor, Manuel Salotti, Serena Sarti, Francesco Soldi, Francesco Togneri e Wurach Kevin Gerd per la prima sezione b. Inoltre, un assegno più consistente, pari a 195 euro, è stato dato a sette alunni meritevoli di tutto l’istituto, in base alla media dei voti ottenuti nel corso del passato anno scolastico. Questi i loro nomi con le rispettive medie: Paolo Bravi 8.6, Tommaso Cavani 7.8, Raffaele Dinelli 8.2, Jouad Ettayfy 7.3, Chiara Friz 8.1, Nicola Lunatici 8.8 e, infine, Matteo Picchi 8.5.

(4-12-2007)