Corsagna: apre il “Nido Ragnatela”

Aprirà il prossimo 1 febbraio, a Corsagna, il “Nido Ragnatela”, il servizio di asilo nido domiciliare rivolto a un massimo di 5 bambini di età compresa fra i 12 e i 36 mesi. Hanno  preso parte al progetto, oltre all’Amministrazione comunale di Borgo a Mozzano, con la collaborazione della Misericordia di Corsagna, i Comuni di Gallicano, ente capofila, Barga, Fabbriche di Vallico e la cooperativa So&Co. L’asilo sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario 7.30-14.30 e 8:00-15:00 e prevede il servizio mensa. Le famiglie interessate possono ritirare il bando e la domanda di adesione all’ufficio Istruzione o all’Uffcio Protocollo del Comune. Il termine per la presentazione delle domande è il 17 gennaio 2008. Qualora vi fossero posti liberi, saranno prese in considerazione anche le richieste di iscrizione successive a tale data.

(8-01-2008)