“Avviato il procedimento per la formazione della Quinta variante al Regolamento Urbanistico”

Il Garante per l’informazione e la partecipazione informa che: con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 19/12/2016 l'Amministrazione ha dato formalmente avvio al procedimento per la formazione della "Quinta variante al Regolamento Urbanistico". E’ possibile per chiunque sia interessato partecipare attivamente al procedimento di formazione della variante attraverso la fornitura di propri contributi conoscitivi, proposte, segnalazioni e quant'altro di pertinente”.
Per tutte le informazioni e la documentazione si invita a visitare l’apposita sezione del sito internet, all’indirizzo http://www.comune.borgoamozzano.lucca.it/content.php?p=3.2.3.6.1, oltre naturalmente a recarsi presso gli Uffici del Servizio Assetto del Territorio del Palazzo Comunale, nei giorni e negli orari di apertura: martedì 9:00-12:00 e 15:00-17:00; venerdì 9:00-13:00, dove sarà presente anche il Responsabile del procedimento geom. Alessandro Brunini.

Pagina dedicata

(3-02-2017)