Giunta comunale: avvicendamento degli assessori

Cambiano, in parte, i vertici dell’organo esecutivo del Comune di Borgo a Mozzano. Il nuovo avvicendamento è stato voluto, come più volte manifestato dal sindaco Poggi sin dagli inizi del suo mandato, sia per dare la possibilità ai giovani di fare esperienza sia per permettere, nel rispetto dello spirito civico che anima la lista “Andare Oltre”, una maggiore partecipazione dei cittadini alla vita del governo del territorio.
Lasciano l’incarico Giovanni Fazzi, assessore esterno (delega all'Urp e ai Rapporti con gli Enti), Riccardo Guarascio (delega allo Sport e Attività Produttive) e Danilo Sartini (delega alla Manutenzione); quest’ultimi continueranno la loro attività di consiglieri comunali mantenendo le rispettive deleghe. Entrano: Cristina Bendetti, attualmente consigliere comunale, con delega all’Ambiente, Rifiuti e Politiche per gli Animali; Luca Meconi, con delega alla Cultura, Relazioni con il Pubblico e Comunicazione , Rapporti con gli Enti, Associazionismo e Volontariato, Partecipazione e Comitati Paesani, Progetti Speciali; Mario Biondi con delega ai Lavori Pubblici.
I neo assessori vanno ad affiancare Silvio Bertagna ( vice sindaco con delega all'Urbanistica),  Pier Giovanni Papera (delega al Personale, Bilancio, Tributi e Servizi) ed Elena Ghiloni (Politiche Sociali e Istruzione).

(19-01-2008)