Al Teatro di Verzura, venerdì 27 luglio alle 21, c'è l'economista Carlo Cottarelli

Sarà una grande serata, domani 27 luglio, al Teatro di Verzura c’è Carlo Cottarelli, economista di prestigio, “professore” con elevata capacità divulgativa che rende accessibili anche i più ostici temi dell’Economia al grande pubblico; apprezzato per la sua grandissima ed innata dote comunicativa capace di suscitare in coloro che lo ascoltano un’immediata empatia.

“I sette peccati capitali dell’economia italiana” è l’ultimo libro di Carlo Cottarelli, edito da Feltrinelli, verrà presentato nell’incontro-dibattito ed offrirà l’occasione di esprimere opinioni ed anche giudizi forti che svilupperanno la discussione.

Sul palco ad accogliere Cottarelli ci sarà il sindaco Patrizio Andreuccetti ed il giornalista Marco Innocenti.

(26-07-2018)