Ancora aperte le iscrizioni ai corsi di formazione a Borgo a Mozzano

Ancora posti disponibili per i corsi che si terranno a Borgo a Mozzano (Lucca) da gennaio 2019.

Saranno attivati corsi e aggiornamenti per ottenere l’attestato Haccp e il Patentino Fitosanitario, corsi di inglese livello base e intermedio e un seminario per conoscere il miele e scoprire come abbinarlo sapientemente ai prodotti locali.

Le lezioni, tenute da docenti esperti e qualificati, si terranno solo se sarà raggiunto il numero minimo di iscritti e si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale di Borgo a Mozzano, eccetto il seminario sul miele che avrà luogo presso l’Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio.

Per informazioni contattare la Biblioteca al numero 0583/888045 (14:30-18:30) o inviare un’email a ci.formiamo.borgoamozzano@gmail.com

Le domande di iscrizione possono essere richieste all’indirizzo email sopra indicato oppure possono essere compilate presso la Biblioteca di Borgo a Mozzano preferibilmente nei pomeriggi di mercoledì e giovedì.

(8-01-2019)