Cittadinanza onoraria a Roberto Guastucci

Nel Consiglio comunale del 28.04.08, è stata deliberato il conferimento della cittadinanza onoraria a Roberto Guastucci, originario di Anchiano, ma da molti anni residente a Ponte a Moriano, per il forte e fattivo impegno nella vita associativa del territorio e per la ricca produzione letteraria dedicata alle associazioni, agli eventi e alle più emblematiche realtà presenti nel Comune di Borgo a Mozzano. Il sindaco conferirà l’onorificenza a Guastucci, venerdì 2 maggio, presso la sede del Palazzo comunale, nel corso della cerimonia ufficiale di saluto alla delegazione norvegese e alla corale di Aalesund. Nel corso della stessa Seduta, è stata ricordata la figura di Alvaro Carlotti, per molti anni corrispondente del quotidiano Il Tirreno e impiegato presso l’ufficio Tecnico del Comune. In memoria di Carlotti, il Consiglio comunale ha votato il conferimento della civica benemerenza che verrà assegnata prossimamente in una cerimonia ufficiale alla presenza dei familiari.

(30-04-2008)