Martedì 8 ottobre a Domazzano saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto servente l'intera frazione e zone limitrofe.

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle 8,30 alle 11,30 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nell'intera area (saranno interessati circa 107 utenti) del Comune. Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.
I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.La società Gaia si scusa per il disservizio.

(3-10-2019)