IL COMUNE ATTIVA LO SPORTELLO EMERGENZA SOCIALE

COVID 19: IL COMUNE ATTIVA LO SPORTELLO EMERGENZA SOCIALE

Il Sindaco Patrizio Andreuccetti e l'assessore alle Politiche Sociali Roberta Motroni comunicano che nell’ambito dell'emergenza COVID-19, il Governo, attraverso la Protezione Civile, ha assegnato al comune di Borgo a Mozzano l'importo di € 44.217,04 destinato ai cittadini che si trovano in difficoltà per gli effetti della crisi economica causata dall'emergenza in cui il Paese si sta trovando.

Sarà compito del nostro Servizio Sociale procedere ad individuare la platea dei beneficiari cioè coloro ai quali saranno destinati gli aiuti.

A partire da domani 1 aprile chiunque abbia bisogno di un sussidio per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità può telefonare al numero 0583 820445 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13 oppure scrivere alla mail dedicata emergenza@comune.borgoamozzano.lucca.it indicando nome cognome e numero telefonico per essere richiamati.

La domanda verrà gestita da operatori comunali che forniranno tutte le indicazioni necessarie e tratteranno con la massima riservatezza i dati personali.

(31-03-2020)