Progetto "SPESA SOSPESA"

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Borgo a Mozzano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Odissea, ha attivato il progetto "Spesa Sospesa".

Attraverso questa iniziativa ogni cittadino che farà la spesa nei negozi aderenti al progetto, potrà acquistare e poi lasciare in un apposito contenitore, generi alimentari non deperibili, prodotti per l'igiene della casa e della persona, in cambio riceverà una mascherina solidale realizzata dai beneficiari del progetto SIPROIMI del Comune di Borgo a Mozzano.

Una pratica di gentilezza che vedrà una sinergia tra l'ente locale, gli esercizi commerciali, la comunità ed i migranti ospitati nel nostro territorio, come espressione di vicinanza alle persone che si trovano in difficoltà.

La distribuzione dei prodotti donati avverrà con il supporto della Caritas di Borgo a Mozzano.

Per informazioni ed adesioni: Tel: 0583 820445 - mail: emergenza@comune.borgoamozzano.lucca.it

(11-05-2020)