Sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nella Frazione #Chifenti e zone limitrofe (saranno interessati circa 27 utenti).

Comune di Borgo a Mozzano - frazione Chifenti

Si comunica che mercoledì 22 luglio saranno effettuati lavori sulla rete dell'acquedotto servente la frazione Chifenti del Comune di Borgo a Mozzano.
Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 14:30 alle ore 16:30 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nella Frazione #Chifenti e zone limitrofe (saranno interessati circa 27 utenti).

Al ripristino del servizio e per alcune ore successive potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l'acqua per pochi minuti.
I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

La società si scusa per il disagio

(21-07-2020)