AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FORNIRE “BUONI SPESA” AI SENSI DELL’ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658/2020

Il decreto legge 154 del 23.11.2020 ha assegnato al Comune  risorse destinate ai cittadini per l’attuazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare.

L'intervento prevede l'erogazione di buoni spesa alimentari finalizzati all'acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

La corresponsione dei buoni spesa avverrà in favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici legati all’emergenza e di quelli in stato di bisogno, per le necessità più urgenti ed essenziali.

Detti buoni dovranno essere utilizzata solo ed esclusivamente per soddisfare esigenze di solidarietà alimentare, e dovranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali aderenti.

L’elenco degli esercizi convenzionati verrà pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.borgoamozzano.lucca.it e sarà costantemente aggiornato.

Apposito avviso pubblico e modulo di manifestazione di interesse per gli esercizi che vogliono essere inseriti nel suddetto elenco, sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente o reperibili contattando telefonicamente o via mail gli uffici comunali.

Ogni informazione di dettaglio potrà essere richiesta al Comune di Borgo a Mozzano telefono 0583-82041 o all’indirizzo e-mail pacini@comune.borgoamozzano.lucca.it.

MODULO ADESIONE ESERCIZI COMMERCIALI

Spett.le Comune di Borgo a Mozzano

Ufficio Sociale

Sportello Emergenza

OGGETTO: Manifestazione di interesse per la fornitura di prodotti alimentari, assegnati tramite buoni spesa, a favore di soggetti economicamente svantaggiati (Ordinanza della Protezione Civile n°658 del 29/03/2020- D.L. n.154 del 23 novembre 2020)

MANIFESTA

la propria adesione all’iniziativa di cui all’oggetto, per l’accettazione dei buoni spesa rilasciati dal Comune di Borgo a Mozzano per la fornitura di generi alimentari e prodotti di prima necessità in favore di nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19.

A tal fine, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n.445, consapevole delle sanzioni penali previste dall'articolo 76 del medesimo DPR 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate

DICHIARA

quanto segue:

1. di essere iscritto per attività inerente l’oggetto dell’affidamento presso la Camera di Commercio, Industria, artigianato ed Agricoltura di _____________ numero di iscrizione ______________ P.Iva: ___________________________
  2. di impegnarsi a mantenere la sua disponibilità per il periodo dell’emergenza sanitaria dalla data di pubblicazione nell’elenco degli esercizi commerciali aderenti, salvo recesso da comunicarsi con congruo anticipo;
  3. di accettare incondizionatamente tutte le condizioni contenute nell’avviso pubblico teso ad individuare gli operatori economici interessati;
  4. di essere informato, ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs. n. 196/2003 così come modificato dal D.Lgs. n. 101/2018, che i dati personali contenuti nella presente istanza verranno trattati esclusivamente per fini istituzionali e per la fruizione di prestazioni agevolate, coerentemente con le disposizioni vigenti in materia.

Luogo e data

Il Legale Rappresentante

N.B. L’istanza dovrà essere corredata, a pena di esclusione, da un valido documento di riconoscimento del legale rappresentante.

(4-12-2020)