BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2020 AI SENSI DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 431 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA

Approvata la graduatoria definitiva (conservata in atti) costituita da un elenco di 20 nominativi, identificabili attraverso il numero di protocollo generale relativo alla domanda presentata, suddivisi per fascia A n. 18), B (2) in base alla percentuale di incidenza del canone/ISEE e dell’elenco delle 4 domande non ammesse.

Si precisa che i contributi economici previsti dalla suddetta L. 431/98 verranno erogati agli aventi diritto solo ed esclusivamente quando la Regione Toscana avrà accreditato a questa Amministrazione Comunale le somme corrispondenti.

DETERMINA

GRADUATORIA DEFINITIVA