"Educare in comune": Borgo a Mpzzzano aderisce al progetto

A seguito dell'avviso pubblicato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio , il  Comune di Borgo a Mozzano ha indetto una manifestazione d'interesse per individuare un soggetto partner disponibile a coprogettare interventi per partecipare a "Educare in comune". La proposta progettuale potrà ottenere un finanziamento da un minimo di 50mila a un massimo di 350mila  euro.

"Abbiamo aderito a questa iniziativa - comunica l' Assessore alle Politiche Sociali e ViceSindaco Prof.ssa Roberta Motroni- con l'intento di realizzare progetti diretti a minori e famiglie attraverso la coprogettazioe e quindi con il coinvolgimento del terzo settore e della rete sociale come partner. Le aree tematiche indicate nel bando- continua la Prof.ssa Motroni- sono tre: famiglie come risorse, relazione e inclusione, cultura arte e ambiente. Confidiamo che questa opportunità venga colta- conclude la ViceSindaco- e si possa attivare una fattiva collaborazione in sinergia con la rete territoriale"

La manifestazione d' interesse e' pubblicata sul sito del Comune di Borgo a Mozzano e l'adesione scade il 10 febbraio. Per informazioni ,Ufficio Sociale 0583/820434- 820426.

(4-02-2021)