Concorso Pubblico Unico tra i Comuni di Borgo a Mozzano, Barga e Gallicano, per esami, per la copertura di n.4 posti di operaio specializzato a tempo pieno e indeterminato con mansioni prevalenti di muratore - categoria giuridica B3. PROVA ORA

A seguito dell’emanazione del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Funzione Pubblica in data 3.02.2021, è stato redatto dal Comune di Borgo a Mozzano il Piano Operativo per lo svolgimento della prova orale del concorso prevista per il giorno 17.02.2021.

In conformità a quanto disposto nel Protocollo e nel Piano Operativo i candidati dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova.

I candidati dovranno altresì presentare apposita autodichiarazione ai sensi degli artt. 45 e 46 del DPR 445/2000 (allegata al Piano Operativo).

Borgo a Mozzano, 09/02/2021

F.to Il Presidente della Commissione

Geom. Mario Gertoux

ù