Teatro di Verzura: in primo piano, i problemi delle famiglie

L’indebitamento delle famiglie, i mutui e i problemi per arrivare a fine mese sono l’attualissimo argomento dell’incontro al Teatro di Verzura in programma venerdì 4 luglio, alle ore 21:15, presso il giardino del convento ex Oblate a Borgo Mozzano.
Ospiti della serata Gianfranco Antognoli direttore generale della MPs Leasing & Factoring S.p.A. ed Elio Lannutti presidente dell’Adusbef, associazione difesa consumatori ed utenti dei servizi bancari, assicurativi e finanziari.
Lannutti, eletto senatore con la lista “ Italia dei Valori”, è il primo rappresentante dei consumatori ad aver fatto ingresso in parlamento. Sul palco, anche l’assessore al Bilancio del Comune di Borgo a Mozzano Pier Giovanni Papera. Il pubblico avrà la possibilità, secondo la formula adottata la scorsa edizione, di intervenire al dibattito e di porre domande agli ospiti. Presenta la serata Gianna Farnocchia. Ingresso libero. (nella foto, il senatore Lannutti).

(3-07-2008)