Bando sempre aperto per buoni spesa

Parte da oggi venerdì 2 aprile la seconda fase degli interventi  di buoni spesa  per far fronte all’emergenza generata dalla pandemia covid-19.
Le risorse avanzate nella prima fase andranno a finanziare questa seconda tranche.
Per chi ha già beneficiato dei buoni spesa, non dovrà produrre nessuna nuova domanda, sarà  il servizio sociale che valuterà nuovamente le domande riconoscendo esito positivo alle situazioni più vulnerabili e fragili colpite dalla crisi socioeconomica causata dall'emergenza sanitaria.
Solo chi non ha mai presentato richiesta può fare domanda compilando l'apposito modulo. I buoni spesa verranno erogati fino ad esaurimento risorse.

I buoni spesa saranno consegnati a domicilio spendibili entro il 30.04.2021 negli esercizi commerciali aderenti territoriali.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’email a sociale@comune.borgoamozzano.lucca.it o chiamare il cell. 333. 3355981.

(2-04-2021)