Bando provinciale per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale per gli studenti dell'anno scolastico 2021/2022

Bando provinciale per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale per gli studenti residenti nel territorio della Provincia di Lucca ed iscritti, nell'anno scolastico 2021/2022, alle scuole secondarie di primo e secondo grado (anche serali), statali e paritarie, private e degli enti locali o iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP - presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) compreso tra € 15.748,79 e € 25.000,00.

Ai fini della partecipazione al presente bando la documentazione da presentare è la seguente:

• La domanda d'ammissione al bando;
  • La copia fotostatica non autenticata di un documento d'identità, in corso di validità, del dichiarante.

La domanda d'ammissione al bando, con allegata la copia fotostatica di un documento d'identità e del codice fiscale del dichiarante deve essere presentata alla Provincia entro le ore 12 del giorno 4 Giugno 2021 con le seguenti modalità (alternative) :

Si informa che le famiglie con fascia di reddito ISEE compresa tra € 0 e € 15.748,78 possono fare domanda per il Pacchetto Scuola anno scolastico 2021/2022 presso il proprio Comune di residenza entro il 4 giugno 2021. La modulistica è reperibile presso il proprio Comune di residenza.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla Provincia di Lucca scrivendo al seguente indirizzo email: istruzione@provincia.lucca.it

(4-05-2021)