CENTRI ESTIVI 2021

Anche quest’anno verranno svolte attività estive per ragazzi dai 3 ai 14 anni. Il Comune di Borgo a Mozzano, come lo scorso anno comparteciperà alla spesa sostenuta dalle famiglie residenti per l’iscrizione dei loro figli ad un centro estivo che si svolga sul territorio comunale (ma anche su quello dell’Unione dei Comuni o di Gallicano).

Il contributo previsto è pari al 50% del costo sostenuto per la retta settimanale, fino ad un massimo di 2 settimane, anche non consecutive, e di € 60,00 a settimana, con ISEE fino a 30.000 euro. Con ISEE superiore a 30.000 euro, o senza certificazione, il contributo previsto è invece del 25% fino ad un massimo di 2 settimane e di € 30,00 a settimana.

Non possono richiedere il contributo le famiglie già beneficiarie del voucher baby sitter, utilizzabile anche per i centri estivi.

Per fare richiesta del contributo, i genitori dovranno presentare domanda presso l’Ufficio Scuola del Comune di Borgo a Mozzano. I contributi saranno assegnati secondo una graduatoria stilata dall’Ufficio Scuola sulla base dell’ISEE, a partire dal più basso e fino a esaurimento risorse. Qualora venissero confermati al Comune ulteriori probabili fondi, i contributi verranno incrementati.

Per informazioni è possibile anche contattare l’Ufficio Scuola: 0583820423; email: morelli@comune.borgoamozzano.lucca

ALLEGATO A

ALLEGATO B