Il Comune di Borgo a Mozzano e Ascit incontrano i cittadini

Il Comune di Borgo a Mozzano e Ascit incontrano i cittadini. Gli appuntamenti, finalmente in presenza, sono mercoledì 24 novembre, al Salone delle Feste di Borgo a Mozzano, e giovedì 25 novembre, al teatro comunale di Valdottavo, entrambi alle 21.
Agli incontri, aperti a tutti, saranno presenti il sindaco Patrizio Andreuccetti, il presidente di Ascit, Alessio Ciacci, e il direttore generale dell’azienda, Roger Bizzarri. Le due serate saranno l’occasione per parlare del servizio di raccolta rifiuti sul territorio ad un anno dal passaggio da Sistema Ambiente ad Ascit: i cittadini potranno sollevare dubbi e porre domande, avanzare proposte e segnalare eventuali criticità.
Per partecipare non è richiesta la prenotazione, ma è necessario essere in possesso del Green Pass.

(19-11-2021)