Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

PROGETTO SPI-SOSTEGNO ALIMENTARE

INDETTA MANIFESTAZIONE D’INTERESSSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI SU PRESENTAZIONE DI BUONI SPESA. 

 

 L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest-zona Valle del Serchio ha indetto una Manifestazione di Interesse per l’individuazione di operatori economici interessati alla fornitura di prodotti alimentari su presentazione di buoni spesa rilasciati ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio. Il finanziamento è erogato sulla base del progetto SPI, nell’ambito delle “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza Covid 19”. L’obiettivo dell’intervento è fornire un aiuto a nuclei familiari e a singole persone in situazione di criticità socio-economica aggravata anche dall’emergenza sanitaria.

Il modello di manifestazione di Interesse, debitamente compilato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, potrà essere presentato a mano presso l’Ufficio Protocollo – azienda USL Toscana Nord Ovest - via per Pontardeto, 29 Pieve Fosciana – LU -55036 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00) oppure trasmesso via PEC a: zonavdsasl2lucca@postacert.toscana.it   entro le ore 12:00 del 25/03/2022.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MODULO DI DOMANDA

(21-03-2022)

torna indietro