Amicizie estive 2008, festa finale

Presso il salone delle Feste, nel capoluogo, giovedì 31 luglio si è svolta la festa di chiusura di Amicizie Estive 2008, il progetto di animazione per i ragazzi dai 3 agli 8 anni del territorio che ha coinvolto tutta la Valle del Serchio.
L’iniziativa, che rappresenta da alcuni anni un valido supporto per le famiglie e ha finalità non solo ricreative ma anche di apprendimento e di socializzazione, quest’anno è stata promossa congiuntamente dai Comuni di Borgo a Mozzano e di Bagni di Lucca. Presenti alla serata gli assessori alla Pubblica Istruzione Elena Ghiloni per il Comune di Borgo a Mozzano e Maurizio Monticelli per il Comune di Bagni di Lucca, oltre a Catia Pierotti della cooperativa i Monelli che ha gestito il percorso ludico-didattico dell’edizione 2008. Tantissime le famiglie presenti che hanno applaudito lo spettacolo preparato per l’occasione a cui ha fatto seguito un divertentissimo pigiama-party.

(4-08-2008)