Contributo attività estive 2022

Le risorse assegnate dal Ministero per le Pari opportunità e la Famiglia di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, saranno impiegate a beneficio delle famiglie dei ragazzi che hanno frequentato uno dei centri estivi organizzati nei Comuni di: Barga, Bagni di Lucca, Coreglia Antelminelli e Gallicano nel periodo giugno – settembre 2022.

REQUISITI PER BENEFICIARE DEI CONTRIBUTI

Il riconoscimento del contributo, nella disponibilità dell’Amministrazione comunale, sarà assegnato ex post secondo i seguenti criteri:

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: TERMINI E MODALITÀ

Le domande devono essere redatte su apposito modulo (allegato A) e devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00  del giorno, 18.11.2022 con le seguenti modalità alternative:

Per informazioni è possibile anche contattare l’Ufficio Scuola: 0583820423; email: morelli@comune.borgoamozzano.lucca

AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO "A" RICHIESTA CONTRIBUTO