CENTRI ESTIVI 2023

Anche quest’anno verranno svolte attività estive per ragazzi dai 3 ai 14 anni. Il Comune di Borgo a Mozzano, come lo scorso anno, comparteciperà alla spesa sostenuta dalle famiglie residenti per l’iscrizione dei loro figli ad un centro estivo che si svolga sul territorio comunale.

Il contributo previsto è pari al 50% del costo sostenuto per la retta settimanale, fino ad un massimo di 2 settimane, anche non consecutive, e di € 60,00 a settimana, con ISEE fino a 25.000 euro.

Per fare richiesta del contributo, i genitori dovranno presentare domanda presso l’Ufficio Scuola del Comune di Borgo a Mozzano. I contributi saranno assegnati secondo una graduatoria stilata dall’Ufficio Scuola sulla base dell’ISEE, a partire dal più basso e fino ad esaurimento risorse. Qualora venissero confermati al Comune ulteriori probabili fondi, i contributi verranno incrementati.

Per informazioni è possibile anche contattare l’Ufficio Scuola: 0583820423; email: morelli@comune.borgoamozzano.lucca

ALLEGATO A

ALLEGATO B