Diventa efficace a norma di legge il Nuovo Piano Strutturale del Comune

Il sindaco Francesco Poggi rende noto che con la pubblicazione sul B.U.R.T. n 23 del 6.06.2007 dell’avviso dell’approvazione definitiva avvenuta con delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 4 maggio 2007, acquista efficacia il Nuovo Piano Strutturale del Comune di Borgo a Mozzano, si conclude così definitivamente l’iter procedurale previsto dalla Legge Regionale 1/2005 che permetterà finalmente di adottare il Nuovo Regolamento Urbanistico.

Gli elaborati di carattere illustrativo, conoscitivo propositivo, nonchè normativo, saranno a disposizione di chiunque voglia prenderne visione presso gli uffici del Servizio Assetto del Territorio e al più presto saranno resi disponibili anche su questo sito.

(8-06-2007)