Sequela Christi

La sacra rappresentazione della passione di Cristo nella Settimana Santa si svolgerà quest’anno in due frazione del territorio comunale. Domenica 5 aprile, sarà il paese di Domazzano ad ospitare l’evento; la manifestazione avrà inizio alle 20.30 a San Donato, interesserà varie località del paese per concludersi presso la chiesa di San Lorenzo. L’8 aprile, sarà invece la volta di Oneta: l’entrata in Gerusalemme è prevista alle 20:30 a Sant’Antonio; l’ultima tappa sarà la chiesa di Sant’Ilario dove verrà rappresentata la resurrezione. Partecipano la Corale borghigiana, l’Anonima Teatranti, il gruppo Bel Castello e la corale Santa Cecilia di Diecimo. Gli eventi sono organizzati dai Comitati paesani di Domazzano e Oneta in collaborazione con il Comune di Borgo a Mozzano. Per informazioni, rivolgersi alla Biblioteca Comunale 0583.820472.

(4-04-2009)