Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

Piano attuativo di recupero e riqualificazione del centro storico Borgo Giusto: avviata la fase della valutazione integrata

È stata avviata la fase unica della Valutazione integrata e della partecipazione di cui agli art. 11 e 12 del Regolamento Attuativo della L.R. 1/20205 n. 4/R del 9/2/2007, relativamente al Piano attuativo di recupero e riqualificazione del centro storico Borgo Giusto, nella frazione di Partigliano.
Il progetto di Piano attuativo presentato, completo di tutti gli elaborati che lo compongono e la Valutazione Integrata appositamente predisposta dal progettista, è a disposizioni in libera visione presso l’Ufficio tecnico – Servizio Assetto del Territorio, nei giorni di apertura al pubblico ed è pubblicato su questo sito, con il seguente percorso: 

www.comune.borgoamozzano.lucca.it/regolamentourbanistico/partecipiamoall’urbanistica/ Piano attuativo per il centro turistico Borgo Giusto in località Soccolognola

Entro 20 giorni dalla data dell’avviso, già affisso all’Albo Pretorio del Comune, e comunque non oltre 15 giorni dall’incontro pubblico, che si svolgerà nella frazione di Partigliano il giorno 5/11/2009 alle ore 18,00 nella sede del Circolo ricreativo di Partigliano, nel quale verrà presentato il piano dalla società proponente, i soggetti istituzionali, le parti sociali, le associazioni ambientalistiche e i cittadini in forma associata o singola potranno presentare pareri, segnalazioni, proposte e contributi.

(23-10-2009)

torna indietro