Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

4 POSTI DI SERVIZIO CIVILE ALLA MISERICORDIA DI BORGO A MOZZANO

La Misericordia di Borgo a Mozzano, ha aderito ai progetti di servizio civile presentati dalla Confederazione Nazionale delle Misericordia d’Italia, progetti che hanno avuto l'approvazione dell'Ufficio Nazionale del Servizio Civile (U.N.S.C.)

I giovani che svolgeranno il servizio civile alla Misericordia contribuiranno allo svolgimento delle attività della Misericordia secondo quanto previsto dal progetto: SOCCORSO CON PIU’ SOLIDARIETA’, che prevede l’impiego dei volontari in servizio civile nei seguenti settori di intervento: trasporto sanitario di emergenza, trasporto sanitario ordinario, trasporto sociale.

I posti disponibili presso la Misericordia di Borgo a Mozzano sono quattro.

La scadenza delle domande è fissata al 4 ottobre 2010.

Per la partecipazione al progetto, i candidati devono aver compiuto il 18° anno di età e non superato il 28° alla data di scadenza del bando fissata appunto al 4 ottobre prossimo.

Il servizio da prestare è di n. 30 ore settimanali per 12 mesi ed è compensato con una retribuzione di Euro 433,80= mensili, erogati dall’U.N.S.C.

E’ da porre in particolare evidenza che questo servizio permetterà il più facile inserimento nel mondo del lavoro in quanto costituirà punteggio preferenziale.

Tutti coloro che hanno interesse a partecipare al bando, sono invitati a contattare la Misericordia di Borgo a Mozzano (05838073214 – info@misericordiaborgo.org) per il ritiro del relativo bando e la compilazione delle domande di partecipazione.

(15-09-2010)

torna indietro