“SCUOLA APERTA” ALL’I.T.I “E. FERRARI” DI BORGO A MOZZANO

L’Istituto Tecnico Industriale “E. Ferrari” di Borgo a Mozzano, nell’ambito dell’iniziativa “Scuola Aperta”, ha programmato un nuovo incontro con i ragazzi e i genitori al fine di far conoscere le caratteristiche e le opportunità formative offerte dalla scuola superiore di Borgo a Mozzano.
L’incontro si terrà Sabato 11 febbraio prossimo, dalle ore 15 alle 17.
L’I.T.I “E. Ferrari” infatti, in seguito al riordino dell’istruzione secondaria, presenta due indirizzi relativi al settore tecnologico CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE e MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA e si propone quindi come Istituto privilegiato per la formazione di tecnici in grado di operare nel settore dell’ambiente e delle energie alternative.
Presso l’Istituto è  attivo uno sportello di orientamento per genitori ed alunni, tutti i martedì dalle 10 alle 11, per conoscere meglio le prospettive che la scuola offre per il futuro degli alunni.
Per ogni informazione contattare la prof.ssa Silvia Nannizzi 0583-88482 (scuola) - 328/7452737

(31-01-2012)