Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

Estate Ragazzi 2012.

Apertura iscrizioni dal 1 giugno al 8 giugno.

Sono aperte dal 1 giugno e fino al giorno 8 giugno, le iscrizioni all'iniziativa Estate Ragazzi che, organizzata dall'Unione dei Comuni della media Valle del Serchio, è giunta ormai alla quinta edizione.
Il progetto consiste in un’insieme di uscite sul territorio in compagnia dei Associazioni del volontariato come il Cai Barga o il Giovo Bike di Borgo a Mozzano.
Le attività sono rivolte alle ragazze e ai ragazzi di età compresa tra 9 e 13 anni (Anni di nascita 1999/2003) residenti nei Comuni di Barga, Borgo a Mozzano, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vallico.Il numero massimo di partecipanti ammessi è di 25 ragazzi/e, ma in caso di richieste in eccesso rispetto ai 25 posti disponibili, sarà possibile lo sdoppiamento in due turni di 15 giorni ciascuno (2/15 luglio e 16/29 luglio) sempre per 25 ragazzi ognuno.
La quota di iscrizione è di € 140,00 per tutto il mese e di € 70,00 per un modulo di quindici giorni (dal 2 al 13 luglio o dal 16 al 27 luglio).                                     
Le quote comprendono il servizio di trasporto pulmino, la fornitura delle bici e dei caschetti di sicurezza per le passeggiate in mountain bike, la polizza assicurativa infortuni.
I partecipanti dovranno normalmente provvedere a proprie spese e cura ai pasti al sacco ed apliingressi nei luoghi in cui ciò è richiesto.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 7 giugno 2012 utilizzando esclusivamente il modulo presente sul sito internet www.ucmediavalle.it (sezione estate ragazzi 2012).
Nel caso le domande eccedano i 25 posti disponibili, verranno ammesse le domande in ordine temporale di presentazione.
Il versamento della quota avverrà solo dopo la comunicazione dell'ammissione alle attività.

 

(4-06-2012)

torna indietro