Corso di specializzazione post-diploma per Tecnico Specializzato nelle problematiche ambientali, nella gestione della sicurezza in azienda e nella scelta/progettazione di nuove risorse energetiche ad alta efficienza.

Organizzato dall’Istituto Tecnico Industriale “E. Ferrari" di Borgo ma Mozzano in rete con l’ITI  “E. Fermi” di Lucca e le agenzie formative Percorso e Formetica.

Il corso è completamente gratuito e finanziato dalla Regione Toscana su fondo sociale europeo: sono previste 300 ore di stage aziendali organizzati in aziende del settore situate sul territorio.
E' prevista una selezione dei candidati con test e colloquio.

(5-11-2012)