Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

Borgo Natale: mercatini natalizi della solidarietà

Domenica 16 dicembre si terrà la seconda edizione di “BORGO NATALE”,  i mercatini della solidarietà  organizzati nel Centro Storico di Borgo a Mozzano  con la collaborazione dei commercianti e con il patrocinio del Comune.

Si tratta di un’iniziativa di beneficenza alla quale parteciperanno con i loro stand  numerose  associazioni di volontariato quali: Unicef, Misericordia di Borgo a Mozzano e Misericordia di Diecimo, Il Sogno, Piccole Cucce, Filo di Arianna, Mercato Equosolidale, Associazione socio-culturale San Giovanni Leonardi, Anfas, associazione Toscana Fibrosi Cistica, Operazione Mato grosso, Emergency, Telefono Azzurro, Lav, Coro Arcobaleno, l’Associazione Tra i Fili d’Erba , l’Arca della Valle, l’associazione S. Francesco e lo stand della Biblioteca Comunale, dove chi vuole potrà consultare o prendere in prestito  libri dedicati alle festività natalizie. 

La giornata sarà  rallegrata da Babbo Natale che distribuirà dolci per tutti i bambini e da spettacoli itineranti. Inoltre sarà possibile vedere il natale nel Medioevo grazie all’associazione Mansio Hospitalis Lucensis, che cercherà di riportarci indietro nel tempo.

Naturalmente si potrà fare shopping nei negozi del centro aperti per tutta la giornata .

(10-12-2012)

torna indietro