L’Amministrazione comunale ha disposto un contributo mensile per i bambini residenti nel Comune di Borgo a Mozzano che frequentano il Nido d’infanzia PIUMADORO a Chifenti

Il nido d’infanzia PIUMADORO di Chifenti, convenzionato con il Comune di Borgo a Mozzano e gestito dalla cooperativa sociale il DADO MAGICO, offre una struttura, ampia e di nuova concezione, può ospitare fino a 26 bambini contemporaneamente e ha un organico di cinque educatrici altamente qualificate e un operatore ausiliario
Essendo una struttura convenzionata con il nostro Ente e l’unica rivolta alla prima infanzia  presente nel nostro comune  è previsto un contributo  di euro 150,00 al mese per ogni bambino residente nel Comune di Borgo a Mozzano iscritto, da settembre a dicembre 2013, quale abbattimento della retta.
 Vv  Il Nido d’Infanzia ha al suo interno diverse figure professionali: il pedagogista clinico, il coordinatore interno, gli educatori, le ausiliarie e lo psicologo.
Offre un servizio per 11 mesi l’anno, tranne il mese di agosto. L’orario di apertura della struttura è dalle 7.30 alle 17.30 con la possibilità, per i genitori, di concordare il servizio nelle sue modalità, in base alle esigenze della famiglia, ma senza che venga meno il ruolo educativo della struttura.

Gli interessati possono rivolgersi al Comune di Borgo a Mozzano - Ufficio Scuola ( dr. Laura Magnani 0583/820441 -  dr. Ivano Morelli 0583820423) o al Piumadoro ( 340/2833753 ) .

(8-08-2013)