“Vetrina della Valle del Serchio” apertura Infopoint Borgo a Mozzano

Presso il Centro Servizi per le Imprese nel Complesso dell’ex Convento delle Oblate a Borgo a Mozzano, si è tenuto l’incontro di presentazione del progetto “Vetrina della Valle del Serchio” e per l’ormai imminente apertura dell’Infopoint a Borgo a Mozzano.
L’incontro ha visto la presenza di amministratori e funzionari della Provincia di Lucca, dei comuni della Media Valle del Serchio, della Comunità Montana locale e della Garfagnana, dell’Azienda di Promozione Turistica e della Camera di Commercio.
L’Assessore provinciale Petrucci nel suo intervento ha sottolineato la validità del progetto evidenziando l’importanza strategica del nuovo infopoint a Borgo a Mozzano ed ha sollecitato tutti gli Enti presenti alla massima collaborazione in modo da creare un sistema organizzato di informazioni qualificate ed intergrate fra i maggiori siti turistici: Versilia, Media Valle del Serchio e Garfagnana.
Di qui la decisione di sottoscrivere un protocollo d’intesa fra Enti e realtà preposte alla valorizzazione turistica dell’intera Valle del Serchio e la successiva programmazione di tavoli tecnici per l’attuazione del protocollo in questione.

(10-09-2007)