Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

BANDO PER LA SELEZIONE DI N° 4 VOLONTARI DA IMPIEGARE NEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE PRESSO LA MISERICORDIA DI BORGO A MOZZANO

 La Misericordia di Borgo a Mozzano ha aderito, assieme ad altre dieci Misericordie del Coordinamento Lucchese, ai progetti di servizio civile presentati dalla Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia.
Il progetto “Soccorso con + solidarietà 2012” è stato approvato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e prevede, l’impiego presso la Misericordia di Borgo a Mozzano di quattro volontari.
I giovani  effettueranno servizio nelle attività socio-sanitarie della Misericordia e più precisamente nei trasporti sanitari ordinari e di emergenza e nei trasporti sociali rivolti principalmente alle persone anziane e disabili.     

La scadenza delle domande è fissata alle ore 14.00 del 4 novembre 2013

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani che abbiano compiuto il 18° anno di età e non superato il 28° alla data di scadenza del bando che è il giorno 4 novembre 2013.

E’ previsto un impiego di trenta ore settimanali per 12 mesi e ai volontari in servizio spetta un assegno mensile di Euro 433,80.

Tutti coloro che hanno interesse a  partecipare possono ritirare presso la sede della Misericordia di Borgo a Mozzano, il progetto e la modulistica necessaria per presentare la domanda.

 

(14-10-2013)

torna indietro