Atti vandalici nel capoluogo

Ancora un episodio di vandalismo, a poche settimane di distanza dagli atti distruttivi perpetrati a danno degli arredi del Parco Nicola Balbo a Valdottavo. Nella notte fra mercoledì e giovedì è stato seriamente danneggiato il giochino della Torretta nei giardini della Madonna dei Ferri nel Capoluogo. Le tavole di legno che compongono la struttura sono state divelte e lanciate oltre la ferrovia. “Ancora una volta un deprecabile gesto compiuto da ignoti che offende il nostro territorio, ― commentano sdegnati l’assessore Danilo Sartini e il consigliere comunale Cristina Benedetti ― prendersela con ciò che appartiene alla comunità è segno di una grande, profonda inciviltà. Ci auguriamo che questi balordi siano assicurati alla giustizia quanto prima”.

(17-09-2007)