Alloggi di edilizia pubblica: aperto il bando di concorso per l'anno 2007

È aperto il bando per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia pubblica. L’Amministrazione comunale, che è tenuta ogni quattro anni alla predisposizione di tale graduatoria, precisa che attualmente non vi sono alloggi disponibili per eventuali assegnazioni. Possono essere ammessi al concorso i cittadini italiani o di uno Stato aderente all’Unione europea, gli stranieri in possesso della carta di soggiorno e gli stranieri soggiornanti con permesso di soggiorno almeno biennale e che esercitino regolare attività lavorativa subordinata o autonoma. Hanno anche la facoltà di accedere al bando i lavoratori emigrati all’estero, coloro che abbiano residenza anagrafica o svolgano attività lavorativa nel Comune di Borgo a Mozzano e coloro che presteranno servizio in nuovi insediamenti produttivi entro e non oltre l’anno cui si riferisce il bando. Per accedere alla graduatoria è inoltre necessario che il reddito annuo complessivo del nucleo familiare non superi euro 14.120,00 . Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 14 dicembre 2007 all’ufficio Protocollo del Comune. Il bando e la modulistica sono disponibili presso lo Sportello al Cittadino o scaricabili dalla sezione bandi di  questo sito.

(16-10-2007)