AVVISO PER CONTIBUTO DI SOLIDARIETA' STRAORDINARIO EVENTO DEL 5 MARZO 2015

con la Legge regionale n. 31 del 20 marzo 2015, ha previsto l’elargizione di un contributo straordinario di solidarietà, a titolo di sostegno in favore dei soggetti privati, rivolto a fronteggiare le prime spese necessarie per il ripristino strutturale degli immobili destinati a prima abitazione, unitamente alle relative pertinenze.

Possono presentare domanda di contributo i nuclei familiari aventi un valore di indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) massimo di Euro 36.000,00.

Il referente del nucleo familiare la cui abitazione sita nel comune di Borgo a Mozzano abbia subito danni a causa dall'evento in oggetto, immobile in cui risiede abitualmente e costantemente, ha facoltà di inoltrare domanda di contributo straordinario di solidarietà mediante la compilazione della “scheda di autocertificazione e segnalazione danno evento 5 marzo 2015”.

Tale domanda dovrà essere presentata tassativamente entro il 20 maggio 2015 all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo a Mozzano – Via Umberto I, n. 1, oppure inviata a mezzo PEC all’indirizzo: comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it .

Copia del modulo ISEE del nucleo familiare sarà acquisita nelle fasi successive.

bando

modello domanda