ACQUA NON POTABILE IN FRAZIONE DOMAZZANO E ZONE LIMITROFE

A seguito della comunicazione del Gestore del Servizio Idrico Integrato GAIA s.p.a. assunta al protocollo di questo Ente in data odierna al n. 5941 con la quale viene richiesta l’emissione di apposita ordinanza di non potabilità dell’acqua (salvo previa bollitura) per l’acquedotto servente la frazione di Domazzano e zone limitrofe il Sindaco ha adottato, a scopo cautelativo e nel pubblico interesse e per la salvaguardia della pubblica incolumità, l'ordinanza n.38 del 08/05/2015 con la quale viene ordinato il divieto di utilizzo dell’acqua per usi potabili e per scopi alimentari (salvo previa bollitura per almeno 10 minuti) dell'acqua proveniente dall’acquedotto comunale servente la frazione di DOMAZZANO e zone limitrofe fino alla revoca del provvedimento.

Borgo a Mozzano, lì 8 maggio 2015

(8-05-2015)