AVVISO - ISTITUZIONE ALBO COMUNALE PER L’ACCREDITAMENTO DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL SISTEMA SOCIALE INTEGRATO (L.R. N.82/2009) (SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE – BADANTI)

L’Amministrazione Comunale di Borgo a Mozzano comunica che conDelibera di G.C. n. 75 del 04/06/2015 è stato istituito l’albo comunale per l’accreditamento dei servizi alla persona del sistema sociale integrato ai sensi della L.R. n. 82/2009
I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo a Mozzano.
La domanda di iscrizione all’albo, il regolamento di attuazione della Legge Regionale Toscana e le modalità dettagliate dipresentazione della richiesta sono reperibili sul sito del comune: www.comune.borgoamozzano.lucca.it o presso l’Ufficio Servizi alla persona del Comune di Borgo a Mozzano.

Per Informazioni:
Comune di Borgo a Mozzano – Via Umberto I , 1