Buoni servizio Asilo Nido: è aperto il Bando

A seguito della determina n 1056 del 08.11.07, è aperto il bando per l’attribuzione dei Buoni servizio alle famiglie, relativi il primo semestre dell’anno 2007/08, per il servizio educativo del Nido d’infanzia-Centro Gioco, con sede a Fornoli, gestito dall’Impresa Crescita. Le famiglie interessate, residenti nel Comune di Borgo a Mozzano, potranno presentare domanda di erogazione dei Buoni mediante compilazione dell’apposito modulo da ritirare e riconsegnare presso l’URP o L’ufficio Scuola del Comune di Borgo a Mozzano nei giorni da Lunedì a Venerdi, ore 9.00 - 13.00, e martedì pomeriggio dalle ore 15.00-18.00. I Buoni saranno attribuiti sulla base di specifiche graduatorie fino alla concorrenza della cifra prevista allo scopo dal bilancio comunale. I termini per la presentazione delle domande scadono il 15.12.07. Il Bando e la modulistica sono anche scaricabili dalla sezione Bandi di questo sito.

(9-11-2007)