Sociale

Siti tematici


Per informazioni


Home > Sociale > Ufficio Casa

Edilizia Residenziale Pubblica

DOCUMENTAZIONE E MODULISTICA

BANDO DI CONCORSO GENERALE

ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

GRADUATORIA DEFINITIVA

FORMATA AGLI ESITI DELL’ESAME DEI RICORSI PERVENUTI E DELLE DECISIONI ASSUNTE AL RIGUARDO DALLA COMMISSIONE DI CUI ALL’ART. 7 COMMA 2 DEL BANDO APPROVATO CON DETERMINA N. 1326/2016

La presente graduatoria è stata approvata con determina n. 556 del 06.04.2017 agli esiti dell’esame dei ricorsi pervenuti e delle decisioni assunte al riguardo dalla commissione di cui all’art. 7 comma 2 del Bando di concorso generale approvato con determina n. 1326/2016.

La pubblicazione della graduatoria all’albo dell’ente determina la conoscenza legale della medesima da parte degli interessati.

La pubblicazione viene effettuata ai fini legali per il periodo di giorni 15 dal 06.04.2017 al 21.04.2017 intendendo questo ultimo giorno come giorno ultimo di pubblicazione ai fini della presentazione di eventuali ricorsi al TAR ovvero al Capo dello stato nei termini di legge.

Si ricorda che, come previsto dal Bando, il Comune potrà sempre richiedere integrazioni e/o chiarimenti sulle dichiarazioni rese e sulla documentazione acquisita agli atti.

Determinazione di approvazione

Graduatoria definitiva

Elenco esclusi

 

torna indietro