Regolamento Urbanistico: comunicato per partecipare al procedimento di formazione della V variante -

Il Garante per l’informazione e la partecipazione al procedimento di formazione della quinta variante al Regolamento Urbanistico informa che il 15 giugno p.v. è il termine ultimo concesso, a chiunque interessato, per partecipare attivamente al procedimento di formazione della variante attraverso la fornitura di propri contributi conoscitivi, proposte, segnalazioni e quant'altro di pertinente.

SI ricorda che tutte le necessarie informazioni e la documentazione del procedimento sono disponibili sul sito internet del Comune, nell’apposita pagina dedicata  e presso l'Ufficio Assetto del Territorio del Comune nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Il Garante per l’informazione e la partecipazione
Massimo Vergamini

(5-06-2017)