Il Comune di Borgo a Mozzano informa che è stata attivato, mediante un avviso pubblico, una selezione per n.5 tirocini non curriculari nell’ambito del progetto “Opportunità Comune” cofinanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca tramite il bando “Categorie sociali e salute pubblica” al fine di agevolare esperienze formative finalizzate all’inserimento o reinserimento lavorativo.

I Soggetti destinatari sono i residenti nella provincia di Lucca che rientrano nella categoria protetta (legge 68/99) o si trovano in situazione di svantaggio vale a dire:

Le aree in cui si svolgeranno i tirocini sono:

Il Comune di Borgo a Mozzano rende noto che a far data dal 7 Maggio 2021 con scadenza il 21 maggio 2021 saranno aperti i termini per presentare le candidature.

Per maggiori informazioni: Ufficio Servizio alla Persona 0583-820436-0583-820434 mail: sociale@comune.borgoamozzano.lucca.it

(10-05-2021)